Continuano gli impegni dei calciatori biancocelesti impegnati in Nazionale. Sono otto i calciatori della Lazio via con le rispettive selezioni, ieri sera è stato il turno di Guendouzi, Zaccagni e Marusic. I primi due si sono affrontati in un classico Francia-Italia, valevole per la Nations League e che ha visto gli azzurri imporsi per 1-3. Entrambi, però, non hanno trovato spazio nel corso della gara, con Deschamps e Spalletti che hanno preferito fare altre scelte. Novanta minuti in campo, invece, per Adam Marusic con il suo Montenegro, uscito sconfitto in Nations League per 2-0 contro l'Islanda.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, gli impegni dei Nazionali: panchina per Guendouzi e Zaccagni. Marusic…
Tre i biancocelesti impegnati nella giornata di ieri con le loro Nazionali: solo Marusic in campo. Oggi tocca a Dele-Bashiru, Hysaj e Mandas
Oggi si chiude la prima tornata di gara, con tre calciatori biancocelesti impegnati. Alle ore 18:00 la Nigeria di Dele-Bashiru se la vedrà con il Benin, nella gara valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. Chiamati a scendere in campo nei confronti di Nations League anche Mandas e Hysaj. Il portiere greco affronterà la Finlandia, ore 20:45, mentre Hysaj con la sua Albania dovrà vedersela contro l'Ucraina allo stesso orario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA