Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Biancocelesti sconfitti a Bologna: le reazioni social dei calciatori

Bologna-Lazio, Skorupski Immobile

La Lazio esce sconfitta in quel di Bologna contro la squadra felsinea di Mihajlovic e si lecca le ferite, dell'ennesimo stop in campionato

redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta in quel di Bologna contro la squadra felsinea di Mihajlovice si lecca le ferite, dell'ennesimo stop in campionato. Arrivano le reazioni sui social di alcuni calciatori biancocelesti, i soliti a metterci la faccia dopo una sconfitta anche a mezzo social. Come solito quando si perde, sono molto meno le reazioni sui profili dei vari calciatori. Questo è l'unico post dell'account Instagram societario:

Come sempre, nel bene e nel male, Francesco Acerbidice la sua. "Resettiamo subito! Forza Lazio!", è il messaggio del "Leone". In allegato il suo post.

Anche Andreas Pereira, tra i migliori in campo al suo ingresso, dice la sua sulla sconfitta. Ad Inzaghi si contestano i pochi minuti concessi all'ex United, meritevole almeno di una chance da titolare. "Non è stata una bella giornata! Ma questa squadra non si arrende mai! Sono sempre pronto, sono sempre qui per aiutare e per giocare ogni minuto possibile! Alza la testa e pensa a martedì! Forza Lazio", è il suo messaggio. In allegato il post.