Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i risultati completi: il Milan vince a Roma, Conte allunga in vetta

Serie A

Ieri si è conclusa la giornata numero ventiquattro di serie A, la quinta del girone di ritorno. Turno che doveva cominciare venerdì sera con Torino-Sassuolo

redazionecittaceleste

Ieri si è conclusa la giornata numero ventiquattro di serie A, la quinta del girone di ritorno. Turno che doveva cominciare venerdì sera con Torino-Sassuolo, ma il match è stato rinviato per il focolaio scoppiato in casa granata che mette a serio rischio anche la sfida di martedì tra granata e biancocelesti, ora ad un passo dal rinvio. Il big match di giornata, Roma-Milan, è terminato con la vittoria dei rossoneri di Pioli per 1-2 grazie alle reti di Kessiè su rigore e Rebic. Nulla ha potuto il pareggio momentaneo di Veretout. Con questo successo i rossoneri mantengono la scia dell'Inter, vittoriosa ieri per 3-0 senza troppi problemi sul Genoa di Ballardini a "San Siro". La Juventus pareggia 1-1 a Verona nell'anticipo del sabato sera, mentre la Lazio esce sconfitta da Bologna. La domenica ha visto aprirsi con il successo dell'Atalanta a Genova sulla Sampdoria, un netto 0-2 che ha riportato i bergamaschi al quarto posto. Il derby campano tra Napoli e Benevento ha visto la vittoria degli azzurri per 2-0 con le reti di Politano e Mertens. Domani si torna già in campo per il turno infrasettimanale. A seguire i risultati completi.

Spezia-Parma 2-2

Bologna-Lazio 2-0

Juventus-Verona 1-1

Sampdoria-Atalanta 0-2

Crotone-Cagliari 0-2

Inter-Genoa 3-0

Udinese-Fiorentina 1-0

Napoli-Benevento 2-0

Roma-Milan 1-2

Torino-Sassuolo rinviata al 17/3

 Serie A

SERIE B - Come di consueto ogni weekend, la serie B vive il proprio turno di campionato, la giornata numero venticinque del torneo cadetto, la sesta del girone di ritorno. Venerdì due anticipi, con la Salernitana che impatta 0-0 a Reggio Emilia contro la Reggiana. Finisce in parità, 1-1, anche il big match Empoli-Venezia, prima contro terza. Ieri la debacle del Frosinone, sconfitto 4-0 contro la Cremonese e adesso la panchina di Nesta è a serio rischio, mentre il Monza di Berlusconi, Galliani e Balotelli pareggia con il Cittadella 0-0, tra le formazioni di testa non vince nessuna.

Reggiana-Salernitana 0-0

Empoli-Venezia 1-1

Cosenza-Chievo 1-0

Cremonese-Frosinone 4-0

Pescara-Lecce 1-1

Pisa-Vicenza 2-2

Pordenone-Ascoli 1-1

Spal-Reggina 1-4

Monza-Cittadella 0-0

Virtus Entella-Brescia 1-1