Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Dal Bayern alla Juve: i prossimi impegni della Lazio. Il calendario

La Lazio ritorna alla vittoria in campionato contro la Sampdoria per 1-0 con la rete di Luis Alberto, dopo aver perso settimana scorsa contro i nerazzurri

redazionecittaceleste

La Lazio ritorna alla vittoria in campionato contro la Sampdoria per 1-0 con la rete di Luis Alberto, dopo aver perso settimana scorsa contro i nerazzurri e adesso mette il mirino sui prossimi decisivi impegni del mese di febbraio. Continua il mese verità che conduce ora dritto alla sfida d'andata al Bayern Monaco, valida per gli ottavi di Champions League martedì. La testa, adesso, inevitabilmente non può che andare a quell'incontro, senza trascurare il campionato. Sabato prossimo ci sarà la trasferta di Bologna.  Insomma occorre non fare brutta figura in campionato, come successo in autunno, perché sarebbe letale per gli obiettivi stagionali biancocelesti. Pensare al Bayern sì, ma sempre con un occhio e testa al campionato, impegno dopo impegno. Ma la prova di ieri contro i doriani, sembra essere una sorta di assicurazione da questo punto di vista, contrariamente a quanto successe in autunno.

 notizie Lazio: Inzaghi a Formello

DAL BAYERN AD UDINE, MESE VERITA' - Dopo la sfida con la Sampdoriaall'Olimpico,  ci sarà l'attesa sfida al Bayern Monaco. Chiude il mese la gara di Bologna, sabato 27 febbraio, altro impegno da non fallire. Subito dopo, il mese di marzo si aprirà con le sfide al Torino (in casa in infrasettimanale), Juventus (fuori), Crotone (all'Olimpico) prima del ritorno con il Bayern e l'Udinese in Friuli. La settimana tipo con un impegno solo si avrà solo a metà marzo, per il resto si tornerà a giocare ogni tre giorni per questa stagione dai ritmi infernali. Una condizione che spesso Inzaghi ha dichiarato di temere, sperando di non dover rinunciare a troppi uomini e che la sorte assista la squadra biancoceleste. Nel dettaglio tutti gli impegni da cerchiare in rosso sul calendario.

Lazio-Bayern Monaco martedì 23 ore 20.45

Bologna-Lazio sabato 27 ore 18

Lazio-Torino martedì 2 marzo ore 18.30

Juventus-Lazio sabato 6 marzo ore 20.45

Lazio-Crotone venerdì 12 marzo ore 15

Bayern Monaco-Lazio mercoledì 17 marzo ore 20.45

Udinese-Lazio domenica 21 marzo ore 15