Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio news – Marusic, Reina e Radu sugli scudi ma l’attacco è da recuperare

Reina celebra la sua Andalusia

Nella giornata in cui le stelle della Lazio sembrano un po' tutte offuscate, ci pensano i cosiddetti "gregari" a regalarle una vittoria preziosissima

redazionecittaceleste

Nella giornata in cui le stelle della Lazio sembrano un po' tutte offuscate, ci pensano i cosiddetti "gregari" a regalarle una vittoria preziosissima in quel di Udine. Come riportato anche dalle pagelle dei principali quotidiani sportivi ieri, i migliori in campo sono sicuramente Marusic e il pacchetto arretrato. L'esterno montenegrino non è più una novità, sta praticamente giocando la miglior stagione in carriera e il merito non è da ricercare solo nella rete del vantaggio ma anche nella costanza con cui gioca dal 1' al 90'. Solo all'ultimo appare stanco, concedendo qualche cross di troppo a De Paul, che per poco non vanifica quanto fatto in una gara intera. Gli altri protagonisti di ieri, ad aver ricevuto un voto alto, è la difesa, Reinasu tutti. Il portiere spagnolo si fa trovare pronto allo scadere del primo tempo con una grande parata su Stryger Larsen, quasi a freddo dopo 45' da spettatore. Ma anche la difesa, per una volta può avere i complimenti. Ordinaria amministrazione per Acerbi, maggior lavoro per Radu che festeggia a dovere il traguardo delle 401 presenze in maglia laziale. Record di sempre, Favalli è eguagliato. Bene anche Patric, autore di una prestazione discreta e attenta.

 Leiva e Correa esaltano Adam Marusic

BIG SPUNTATI - Chi è andato male, invece, è l'attacco. Un nome su tutti: Ciro Immobile. Il bomber sembra spuntato, stanco, non al meglio fisicamente. E non riesce più a segnare. La doppia occasione avuta con Musso, una volta, sarebbe stato gol. Siamo pronti a scommetterci. Chissà che la parentesi con la Nazionale possa fargli bene. Non fa più notizia, invece, la prestazione di Muriqi. Il kosovaro si impegna, ma sembra un corpo estraneo alla squadra. Chissà se potrà mai essere determinante con questa maglia. Anche i due big di centrocampo, Milinkovic e Luis Alberto non hanno giocato la lor miglior partita stagionale, pur strappando una stiracchiata sufficienza.

Potresti esserti perso