Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Signori compie 53 anni: gli auguri della società – VIDEO

Beppe Signori

Giuseppe Signori, storico bomber della Lazio di metà anni '90, compie quest'oggi gli anni. Sono 53 le candaline spente dall'ex attaccante

redazionecittaceleste

Giuseppe Signori, storico bomber della Lazio di metà anni '90, compie quest'oggi gli anni. Sono 53 le candeline spente dall'ex attaccante e il club biancoceleste gli ha fatto gli auguri di buon compleanno postando un video sul proprio profilo Instagram, postando un video celebrativo di Signori con i suoi migliori gol e momenti trascorsi all'ombra del Colosseo. "Buon compleanno a Beppe Signori che compie oggi 53 anni", recita la didascalia. In allegato il video che farà venire la pelle d'oca a tanti nostalgici e tifosi più datati.

SIGNORI ALLA LAZIO - Giuseppe Signori ha giocato in biancoceleste dal 1992 al 1997, collezionando 152 presenze e 107 reti. E' il simbolo della rinascita laziale, la prima con Cragnotti presidente. E' lui a rilanciare il club capitolino in Italia ma anche in Europa con le prime qualificazioni alle Coppe dopo tempo immemore e gli anni bui in serie B. L'idolo della Curva Nord, una sentenza per le difese avversarie. Un po' come lo è oggi Immobile. L'attaccante di Alzano Lombardo è stato tre volte re dei bomber in serie A, giusto per capire la portata del calciatore. Tanti auguri a lui dunque, per le sue prodezze basta gustarsi il video di cui sopra postato dalla società.