Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – I biancocelesti escono sconfitti da “San Siro”: le reazioni social

Francesco Acerbi

La Lazio esce sconfitta da "San Siro" contro l'Inter interrompendo la striscia di sei vittorie consecutive e conoscendo la parola KO per la prima volta nel 2021

redazionecittaceleste

La Lazio esce sconfitta da "San Siro" contro l'Inter interrompendo la striscia di sei vittorie consecutive e conoscendo la parola KO per la prima volta nel 2021 in campionato. La squadra di Conte, che con questo successo va al comando della classifica, si è dimostrata più forte ma non sono mancati gli errori da parte dei biancocelesti e di Inzaghi. Dopo la debacle arrivano le reazioni social su Instagram dei calciatori biancocelesti e dell'account societario, anche se, come di consueto dopo una sconfitta, sono molto di meno. C'è poca voglia di stare sui social e di parlare. Ecco il post della società.

Uno che ci mette sempre la faccia è Francesco Acerbi che suona la carica e commenta: "Abbiamo lottato, purtroppo non è andata come avremmo voluto. Forza Lazio sempre!". Ecco il post in allegato.

Così scrive Andreas Pereira, in un mix tra italiano, inglese e portoghese. "Non è stato il giorno di San Valentino sperato. Adesso guardiamo avanti e andiamo a lavorare. Sabato abbiamo un'altra sfida. Lavoriamo sempre, occhio alla prossima sfida". In allegato il post.