Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, niente allenamento per Radu: ecco il motivo

Radu

Simone Inzaghi sta gestendo i suoi uomini durante i lavori a Formello, così da mantenere il gruppo in condizione il più a lungo possibile

redazionecittaceleste

ROMA - Oggi pomeriggio Stefan Radu non si ha partecipato al consueto allenamento presso il centro sportivo di Formello. Stando a quanto emerso dalle ultime, oltre al romeno sarebbero da valutare le condizioni anche di Danilo Cataldi, di Felipe Caicedo e di Sergej Milinkovic-Savic. Nelle prossime sessioni il tecnico piacentino giudicherà se saranno pronti o meno per scendere in campo dal primo minuto contro il Cagliari. Attualmente il più prezioso dei tre è il centrocampista serbo, dato che il suo compagno di reparto è ormai assente dal terreno di gioco da diversi mesi e il Panterone, invece, ha momentaneamente ceduto le redini di bomber di scorta, per così dire, al collega Vedat Muriqi.

 notizie Lazio: Inzaghi a Formello

IL BOSS - Per quanto riguarda il centrale romeno, la sua assenza odierna sarebbe dovuta ad un turno di riposo concessogli da Simone Inzaghi. Se non ci saranno complicazioni circa la sua condizione, Inzaghi dovrebbe mandarlo in campo da titolare. Accanto a lui Francesco Acerbi al centro ed uno tra Patric e Mateo Musacchio. L'argentino che fino a pochi giorni fa era a Milano, è arrivato nella Capitale con l'ambizione di sostituire Luiz Felipe. Il brasiliano, che si è operato alla caviglia per togliersi di torno i fastidi, sarà il grande assente in casa Lazio. Lo stop sarà lungo e i biancocelesti dovranno fare a meno di lui.

IL PROSIEGUO - Domenica 7 febbraio, alle 20:45, la Lazio giocherà contro il Cagliari la prima partita di un mese particolarmente ricco. Che vedrà i capitolini tornare a giocare in anche Champions League contro il tanto atteso Bayern Monaco. Prima di allora ci sono però diverse partite e il tecnico, ora che ha recuperato il gruppo più o meno al completo, sa che deve gestire i suoi uomini per farli rendere al massimo nelle partite che contano. Da qui alle prossime settimane ci si giocherà una grossa fetta di stagione.