Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Nizza, Castellanos a LSC: “Una serata incredibile. La doppietta…”

Castellanos
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio vince per 4-1 all'Olimpico, conquistando la vetta della classifica con sei punti fatti in due giornate. A segno Castellanos - doppietta - PedroZaccagni, che chiude i conti su rigore. Al termine del match, proprio l'attaccante argentino è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Queste le sue parole: "Penso che la squadra abbia giocato benissimo, è stata una serata incredibile. E' importante per la fiducia di tutti giocare e farlo bene. La doppietta? E' un anno diverso per me, a livello di fiducia e di squadra. Abbiamo giocato molto bene contro una squadra forte. Era importante vincere e che tutti gli attaccanti vadano a segnare. L'esultanza è per degli amici in Argentina e in Uruguay. La Nazionale? L'importante è continuare a lavorare, la squadra sta bene. Ora questo è quello che conta. Oggi il campo era duro, ma la prestazione è stata importante".