Top e Flop
Lazio-Nizza finisce 4-1. I biancocelesti portano a casa l'ennesima vittoria (la terza consecutiva) e continuano a volare in Europa League. Baroni ha le idee chiare e vuole godersi questa competizione al massimo. Ma arriviamo al dunque.
Fantasticamente meravigliosi
—Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere intanto i Top e i Flop della sfida contro la squadra francese <<<
TOP
PEDRO - Il "ragazzo" di Tenerife l'ha fatto ancora. Prima batte il corner, poi va a raccogliere il pallone e con un mancino a giro spacca la porta difesa da Bulka. Un gol meraviglioso e un'esultanza ancora più bella con la rincorsa verso la panchina per festeggiare col tecnico e tutti i compagni di squadra.
TATY - Ha provato a sbloccarsi prima con un colpo di testa che si è infranto sulla traversa. Poi, ha fatto un bel respiro ed è tornato all'attacco. Raccolto il pallone di Pedro, non ha esitato un secondo a fare lo scavetto a Bulka. Un altro gol di pregevole fattura condito con la Taty Mask che continua a far impazzire i tifosi della Lazio. Al 53esimo minuto decide di fare un eurogol. Finta di corpo, avversario per terra e destro a giro sotto l'incrocio. Applausi scroscianti.
FLOP
NESSUNO - La Lazio di Baroni è semplicemente meravigliosa. L'attacco è la miglior difesa. Ormai è chiaro. La filosofia di gioco del tecnico biancoceleste è quella di fare un gol in più dell'avversario (anche se questa volta i gol in più sono stati 3).
© RIPRODUZIONE RISERVATA