news

Lazio, di doman non c’è certezza: i profili in uscita dal club

Lazio, di doman non c’è certezza: i profili in uscita dal club - immagine 1
L'anno prossimo sarà nuovamente un anno zero. Dopo l'esclusione da tutte le coppe europee, alcuni calciatori della Lazio sono in forte dubbio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio ha concluso la sua stagione nel peggiore dei modi. I biancocelesti di Baroni dopo 8 anni consecutivi in Europa, riuscendo a farsi sfilare anche il sesto posto -valido per la Conference League- dalla Fiorentina. La sconfitta con il Lecce è quasi inspiegabile per il modo in cui è arrivata.

La società biancoceleste sta riflettendo: tra mercoledì e giovedì ci sarà un incontro con mister Baroni. Il tecnico toscano è più fuori che dentro, ma Lotito non è nuovo a sorprese, tutto può essere. Nel frattempo, tuttavia, sono da valutare anche i futuri possibili di alcuni giocatori della Lazio.

Guendouzi, Rovella, Nuno Tavares e Gila sono plusvalenze assicurate: i migliori di questa stagione. Provedel, Hysaj, Pellegrini e Vecino (in scadenza) sono in uscita; Romagnoli, Marusic e Lazzari in bilico. L'anno prossimo sarò nuovamente un anno zero e l'unica sicurezza è che 10 giocatori saranno impegnati con le Nazionali. Dia, Provstgaard e Belahyane attendono una chiamata.