Lazio-Atletico Madrid non rappresenta solo il ritorno della Lazio in Champions League dopo tre anni. Il popolo laziale aspettava questo momento da ben 16 anni, visto che nel 2020 l'Olimpico non potè aprire le porte causa restrizioni per il Covid. La sfida di questa sera ha rappresentato anche il ritorno di Diego Pablo Simeone in quella che è stata casa sua, lì dove ha vinto lo Scudetto da protagonista nel 1999-2000. Il Cholo era già tornato da avversario nel 2012, ma questa volta il palcoscenico è più prestigioso rispetto all'Europa League e la gente laziale ha voluto salutare Simeone a modo suo. "Roma e la Lazio saranno sempre casa tua. Bentornato Cholo nostro Campione d'Italia". Questo lo striscione apparso in Curva Nord, accompagnato dal coro per Simeone cantato da tutto lo Stadio e ringraziato dallo stesso Cholo con un applauso e un ringraziamento per tutto l'Olimpico.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, la Nord riabbraccia Simeone: “Bentornato a casa Campione d’Italia”
La Curva biancoceleste ha omaggiato il Cholo, tornato all'Olimpico con il suo Atletico Madrid nella prima giornata della Champions League
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA