Arrivato tra grandi aspettative, oltre che con un investimento importante da 18 milioni bonus compresi, Tijjani Noslin è finora rimasto un mistero irrisolto per la Lazio. Mister Sarri, nel prossimo ritiro estivo, cercherà di dargli un ruolo chiaro nel tentativo di valorizzare le sue qualità. L’olandese, esploso nel Verona nella stagione 2023/24, potrebbe trasformarsi in un’arma tattica dai più ruoli.
news
Lazio, Noslin resta un rebus. Sarri cerca la chiave giusta per sbloccarlo
L'olandese Tijjani Noslin è finito nel mirino dell'occhio attento di Sarri, il quale proverà a disciplinarlo e inquadrarlo durante l'estate
Il tecnico biancoceleste infatti sta valutando anche l’opzione di provarlo come falso centravanti, dove ha già giocato in parte nella sua esperienza veneta. Una scelta dettata dalle sue doti tecniche, dalla mobilità e dalla capacità di svariare su tutto il fronte offensivo. La società non intende arrendersi: l’investimento è stato importante e il potenziale del giocatore c'è. La speranza è che, con il giusto inserimento nei meccanismi di Sarri, Noslin possa trovare finalmente la sua dimensione e incidere con la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA