Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, notizie positive dagli infortunati: il gruppo è al completo

Immobile
Può sorridere Maurizio Sarri alla ripresa delle attività a Formello. Il gruppo è al completo, recuperati anche gli infortunati lungodegenti

redazionecittaceleste

Si apre con una buona notizia il raduno per i test a Formello. Il gruppo biancoceleste, infatti, è tutto a disposizione, eccezion fatta ovviamente per Milinkovic Vecino impegnati nel Mondiale in Qatar. Sono recuperati tutti quanti, anche i lungodegenti ImmobileZaccagniLazzari Patric che hanno partecipato a tutti i test senza accusare problemi.

Zaccagni

Tutti recuperati

—  

In vista del ritorno in campo contro il Lecce in campionato, Sarri avrà a disposizione l'intero gruppo biancoceleste. Scalpita più di tutti Ciro Immobile, fermo praticamente da metà ottobre a causa di una lesione muscolare. Rientrano anche Zaccagni Lazzari, costretti a saltare l'ultimo impegno stagionale contro la Juventus a causa di problemi fisici. Recupero completato anche per Patric, volato in Spagna durante la pausa per recuperare dall'infiammazione al ginocchio. In programma altri test in giornata nel centro sportivo di Formello.

La forza biancoceleste sarà quindi nel gruppo finalmente a completa disposizione. Ci sarà ovviamente bisogno di tutti, visto i tantissimi impegni all'orizzonte per gli uomini di Sarri. Nel solo gennaio, la Lazio scenderà in campo ben sei volte, compreso l'esordio in Coppa Italia contro il Bologna. A febbraio, invece, ci saranno i play off di Conference League contro il Cluj. L'andata è in programma il 16 febbraio all'Olimpico, appuntamento una settimana più tardi in Romania per il ritorno.