Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Le novità social: dal compleanno di Pedro ai saluti di Jony

Pedro
Tutte le novità social nel giorno in cui Pedro compie 35 anni. Ecco come i suoi compagni hanno festeggiato il compleanno dello spagnolo

redazionecittaceleste

Oggi è un giorno molto importante per i tifosi del primo team della capitale. Proprio nel corso di questa giornata compie gli anni un giocatore che in pochissimo tempo ha subito fatto breccia all'interno dei tifosi biancocelesti, stiamo parlando di Pedro. Da quando ha lasciato la Roma per passare alla Lazio, lo spagnolo è diventato un vero e proprio beniamino. Sono diversi i giocatori che gli hanno augurato un buon compleanno attraverso i canali social, inclusa la società stessa.

La cessione di Jony

Nel corso di questa giornata, però, c'è anche un'altra novità e stiamo parlando della cessione dell'esterno spagnolo Jony. Il suo è un addio temporaneo, visto che ha firmato un prestito di una sola stagione che lo legherà allo Sporting Gijon. La società spagnola gli ha riservato un vero e proprio benvenuto con i fiocchi. Ecco tutti i post che lo immortalano nel suo ritorno in terra iberica.

La raccolta dei post