Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuova sfida fra Immobile e Lewandowski

Nuova sfida fra Immobile e Lewandowski

I due super bomber si affronteranno di nuovo mercoledì prossimo in Champions, all'andata la spuntò il polacco

redazionecittaceleste

ROMA - Per qualche giorno la Lazio metterà da parte il campionato, dove si ritrova in piena lotta per i primi 4 posti, per dedicarsi al ritorno degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco. La gara d'andata, terminata 4 a i per i bavaresi, lascia ben poche speranze di rimonta ai ragazzi di Inzaghi. Ad aprire le marcature nella funesta notte del 23 febbraio fu Robert Lewandowski, uno dei centravanti più forti del mondo. La Lazio non ha velleità di passare il turno, ma vuole fare una figura più dignitosa di quella dell'Olimpico di un mese fa. Un'eventuale batosta con goleada potrebbe inficiare l'aspetto psicologico della squadra e ripercuotersi sul cammino in campionato.

Sarà ancora sfida nella sfida fra Ciro Immobile e Robert Lewandowski. L'attaccante polacco con 268 reti è il secondo miglior marcatore della storia della Bundesliga. L'ex Borussia Dortmund continua a segnare con una regolarità impressionante, mentre il bomber biancoceleste sta attraversando un momento negativo. Non timbra il cartellino dalla gara con il Cagliari dello scorso 7 febbraio.

Dove seguire Bayern Monaco - Lazio

Sarà possibile vedere la sfida dell'Allianz Arena sia in chiaro su Canale 5 che su Sky Sport Uno. Si potrà seguire il match anche in streaming attraverso le app Sky Go, Now Tv e Mediaset Play, disponibili su smartphone, tablet e pc.