Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, finalmente i nuovi acquisti. Ora Sarri può sorridere

Lazio
L'impatto dei nuovi acquisti estivi in casa Lazio è finalmente sotto gli occhi di tutti, per la felicità di Sarri e dei tifosi biancocelesti

Ecco finalmente i nuovi acquisti. Li attendeva Sarri in quest'avvio di campionato, iniziato sicuramente in salita ma con ancora tutto il tempo necessario per rimettere a posto le cose. Nelle ultime due partite contro Celtic e Atalanta, i nuovi arrivati hanno fatto la differenza. In Scozia Castellanos, Isaksen e Guendouzi hanno confezionato il recupero palla e l'assist per il colpo di testa di Pedro per l'1-2 finale in favore della Lazio. Domenica all'Olimpico, invece, il Taty è stato assoluto protagonista con un gol e assist.

Tra le note più liete c'è sicuramente quella di Rovella, apparso in grandissima crescita nelle ultime uscite e tra i migliori in campo nella gara contro l'Atalanta, sia per quantità che qualità. Ottimo l'ingresso anche di Kamada dopo un breve periodo d'appannamento. Sarri crede molto nel giapponese e chissà che dopo la sosta non possa rilanciarlo dal primo minuto contro il Sassuolo. Dopo qualche difficoltà, la Lazio sembrerebbe aver preso la giusta strada anche grazie al rendimento dei nuovi arrivati, per la felicità di Sarri e dei tifosi biancocelesti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.