Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, nuovo ruolo per Cristina Mezzaroma: la famiglia Lotito sempre più attiva

Cristina Mezzaroma, Claudio ed Enrico Lotito
Nuovo ruolo nell'organigramma biancoceleste per la moglie del patron Lotito, Cristina Mezzaroma che monitorerà l'organizzazione a Formello

redazionecittaceleste

Una questione di famiglia: così il patron Lotito aveva definito la Lazio nei dibattiti in merito alle nuove proprietà multimilionarie sempre più presenti nel calcio italiano e non solo. Parole che forse sono state pesate in maniera errata anche dall'opinione pubblica vista le presenze sempre maggiori della famiglia Lotitoall'interno dell'organigramma biancoceleste. Da quest'estate il figlio Enrico è diventato direttore generale della Primavera e della selezione Women. Con ottimi risultati raggiunti fin'ora (entrambe le squadre prime nei rispettivi campionati). Il figlio del patron dunque ricopre un ruolo fondamentale in quel di Formello dove Lotito ha deciso di tirare fuori un nuovo jolly.

Lotito

Il numero uno della Lazio, stando a quanto si legge su Il Messaggero, vuole fissare ulteriori regole a Formello mettendo tutti al rispettivo posto. Per questo da ieri ha assunto un ruolo attivo la moglie di Lotito, la dottoressa Cristina Mezzaroma, che d'ora in poi manterrà  fissa la sua presenza nel quartier generale biancoceleste per monitorare l'organizzazione e i ruoli. Se il patron è sempre più impegnati con gli impegni da Senatore la famiglia Lotito è sempre più presente nel mondo Lazio. Il grande interrogativo riguarda ora quelli che potranno essere i risultati che tutto questo porterà alla Lazio.