Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’obiettivo è riportare Eriksson di nuovo all’Olimpico: ecco quando

Eriksson
Proseguono i preparativi per la celebrazione dello scudetto del 1974 in casa Lazio: l'obiettivo, è quello di riportare Eriksson all'Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Poco meno di un mese al cinquantennale del primo scudetto della storia della Lazio. Proseguono in casa biancoceleste i preparativi per l'evento del 12 maggio in programma allo Stadio Olimpico. Diverse le sorprese in programma, per uno dei momenti più belli nei 124 anni di storia del club. Tra gli obiettivi, c'è quello di riportare di nuovo nella Capitale il mister del secondo scudetto, ovvero Sven Goran Eriksson. Il mister svedese ha fatto ritorno nel suo stadio già nel marzo dello scorso anno, nel giorno del derby vinto dai biancocelesti con gol di Zaccagni.

L'annuncio della malattia da parte dello svedese ha scosso tutti: dai suoi ex giocatori ai tifosi, che da subito hanno manifestato la loro vicinanza all'ex tecnico biancoceleste. Ecco perché si lavora per permettere un altro grande abbraccio da parte del suo vecchio popolo in un momento così delicato. I tifosi ci sperano, novità sono attese già nei prossimi giorni a meno di un mese dalla ricorrenza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.