cittaceleste news Lazio, Occhiuto su Lotito: “Proteste ingiustificate e fuori luogo. Le sue doti…”

news

Lazio, Occhiuto su Lotito: “Proteste ingiustificate e fuori luogo. Le sue doti…”

Lotito
Il senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, ha sottolineato le doti umane e non solo del patron biancoceleste in queste ore di contestazione
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Ore di forte contestazione in casa Lazio, nel mirino dei supporter biancocelesti c'è il presidente Claudio Lotito e i recenti sviluppi sul mercato, bloccato dalla Covisoc dopo lo sforamento di tre paletti necessari per operare, e non solo. Dopo lo striscione apparso in mattinata davanti a una sede di Forza Italia, che titola: “Forza Italia: libera la Lazio”, è stato il senatore dello stesso partito, Mario Occhiuto, a difendere il patron biancoceleste e le sue scelte, in un intervento all'agenzia AgenParl. Queste le parole di Occhiuto.

“In questi anni di lavoro in comune in Senato, ho avuto modo di apprezzare ancora di più Claudio Lotito, il suo impegno, le capacità e la tenacia con cui porta avanti le nostre idee, la dedizione al bene comune, le qualità professionali e umane che lo caratterizzano. Le sue doti imprenditoriali e politiche sono sotto gli occhi di tutti. Per questo trovo ingenerosa e assolutamente fuori luogo la polemica portata avanti da alcuni tifosi laziali, che inscenano manifestazioni contro un presidente che dovrebbero, invece, ammirare. Conoscendolo, so bene che Claudio continuerà a lavorare come e più di prima, senza farsi minimamente influenzare da queste proteste ingiustificate e ingiustificabili”.