Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddi: “Fare solo 4 punti con Bologna e Torino sarebbe un dramma”

Le parole dell'ex calciatore biancoceleste

redazionecittaceleste

ROMA - La sconfitta con il Bayern in Champions League non può e non deve demoralizzare i ragazzi di Inzaghi. Il tecnico in questi giorni ha battuto proprio su questo punto: "Dobbiamo reagire subito e conquistarci la possibilità di giocare di nuovo partite come quelle". Bisogna fare il meglio possibile nelle ultime 15 partite di campionato, cercando di entrare fra le prime 4. Solo così l'ambizioso progetto biancoceleste potrebbe mantenere una certa continuità.

Ai microfoni di TMW si è espresso sulla gara di Champions e non solo, l'ex calciatore biancoceleste Gigi Corino: "Ho visto troppi errori con il Bayern e i tedeschi ne hanno approfittato. La Lazio di campionato non è quella vista martedì, non avrebbe concesso certe occasioni. Bisogna resettare tutto e pensare al campionato. Il prossimo avversario è il Bologna, che è ben allenato e molto pericoloso. Se i capitolini giocano come sanno, possono fare risultato. Il prossimo anno non cederei nessuno dei big, perché il fatto che giochino insieme da anni è un'arma importante. Sicuramente interverrei in difesa. In 10 anni abbiamo preso un solo difensoredi spessore come Acerbi, mentre gli altri non si sono dimostrati all'altezza".

Guarda avanti, al campionato anche l'altro ex Giancarlo Oddi, che ai microfoni di Radiosei si è espresso in questi termini: "Affronteremo il Torino che è con l'acqua alla gola e sta faticando parecchio per salvarsi. Li ho guardati e mi sembrano una squadra allo sbando, che non gioca. Sicuramente l'ostacolo più difficile è il Bologna. Fare solo 4 punti in queste due gare sarebbe un dramma. La Laziodeve mirare al punteggio pieno. Per quanto riguarda la gara col Bayern, sul 4 a 0 ho detto basta e ho sperato che non ce ne facessero altri".

Potresti esserti perso