news

Lazio, Oddi: “Girone d’andata un caso. Sarri? Da valutare bene…”

Stefania Palminteri Redattore 
Le dichiarazioni dell'ex biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del possibile ritorno di Sarri e dell'idea Gattuso

Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del possibile ritorno di Sarri e dell'idea Gattuso per la panchina biancoceleste. Queste le sue parole: "Possibilità che torni Sarri? I ritorni sono sempre da valutare bene. Quello che è certo è che in questo momento siamo in difficoltà. Gattuso? Come allenatore non lo conosco. La Croazia non è l’Italia.

Penso che la società biancoceleste sia in difficoltà, dobbiamo sperare che l’allenatore che sceglieranno ci darà delle garanzie. Mi spiace per Baroni, nella prima parte di stagione mi aveva illuso, mi aveva impressionato in positivo. Non mi interessa il nome del nuovo tecnico, mi interessa che arrivi un allenatore bravo. Lavorare a Roma non è facile, lo sappiamo.

Lazio-Lecce? In quella gara si sono visti tanti problemi che si sono uniti. Io penso che il mercato che abbiamo fatto in inverno non è servito a niente, quei 2-3 calciatori presi non li abbiamo visti giocare. Questa è una cosa importante. Come si può prendere dei rinforzi e non vederli mai in campo?

La partita col Parma ha rovinato tutto. Dopo quello che è successo mi verrebbe da dire che è stato un caso fare il girone di andata che si è fatto. Chiaro che qualche campanello c’è stato, vedi la partita con l’Inter a Roma o quella a Bologna".