cittaceleste news Lazio, Oddi: “Mercato? Non serve una rivoluzione. Sarri la scelta giusta”

news

Lazio, Oddi: “Mercato? Non serve una rivoluzione. Sarri la scelta giusta”

Oddi e Inselvini
Le parole dell'ex difensore sul ritorno di Sarri sulla panchina biancoceleste e sulle strategie che la società attuerà in sede di mercato
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di RadioseiGiancarlo Oddi ha commentato la scelta della Lazio nel ruolo di tecnico, con il ritorno di Sarri in panchina per raccogliere il testimone di Baroni, e le strategie che la società biancoceleste attuerà in sede di mercato. In particolare, secondo l'ex difensore, la Lazio non necessiterebbe di alcuna rivoluzione tecnica. Queste le parole di Oddi: "Far tornare Sarri è una scelta giusta, serviva un tecnico che conta. Io credo al tecnico quando ha fatto riferimento alla sua scelta di legame e sentimento.

Penso sia stato onesto, tra l’altro parliamo di un tecnico che ai tempi si è anche dimesso per fare la cosa giusta. Non è una colpa esprime un legame con un ambiente e per una società e non è un tentativo di essere ruffiano. Lui, tornando, si prende delle responsabilità, cosa che deve fare nei suoi confronti anche la società. Non è venuto per accettare tutto, ma per fare bene ed avere anche dei giocatori importanti. Sicuramente ci sarà un accordo tra di loro anche sul mercato. Non arriveranno fenomeni, ma dei giocatori arriveranno. Non serve fare nessuna rivoluzione.