Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Oddo: “Mi aspetto una bella sfida a San Siro. E sul mercato…”

Ante Rebic e Francesco Acerbi

L'ex calciatore della Lazio, Massimo Oddo, ha detto la sua sulla prossima sfida dei biancocelesti in campionato

redazionecittaceleste

Poche ore ancora e la Lazio tornerà a giocare in campionato. La sfida, che si consumerà domenica pomeriggio alle 18:00 sul manto erboso di San Siro, vedrà i biancocelesti affrontare i rossoneri. Due squadre al vertice che vogliono confermarsi in vetta alla classifica anche a fine stagione. A ridosso del tanto atteso incontro, i microfoni ufficiali della società capitolina hanno scambiato alcune parole con il doppio ex Massimo Oddo. Questo il pensiero dell'ex calciatore:

 Kessié e Milinkovic

Sulle due squadre

"La Lazio ora che è tornata a competere a certi livelli, può dire la sua su tutti i fronti. Mi aspetto un match giocato a viso aperto, merito della mentalità dei due allenatori e non solo. Siamo all'inizio del campionato e la classifica viene vista poco. Di sicuro la partita sarà bella. I rossoneri si sono confermati dopo lo scorso anno, anche se hanno perso Donnarumma. Tuttavia, hanno preso un valido sostituto. Poi è andato via anche Calhanoglu, ma è arrivato Giroud. In Champions League uno come lui può fare la differenza. Al di là delle punte la rosa dei meneghini è piuttosto giovane. La Lazio ha dimostrato di sapersi muovere sul mercato. Prendendo giocatori che hanno disputato un buon campionato e che potrebbero diventare straordinari. Conosco la bravura di Tare, sono sicuro che il tempo legittimerà i suoi acquisti. Sarri ha spinto per calciatori con determinate caratteristiche. Pedro è arrivato perché soddisfaceva certi requisiti. Sarri pensa più al suo modo di fare che a quello degli altri. Con Inzaghi era un calcio diverso".

Sui calciatori

"Se fossi nei biancocelesti preferirei avere Ibra in campo e Kessié in panchina. Penso che sia uno dei centrocampisti migliori che ci siano. Anche Zaccagni mi piace molto. Lo trovo forte e credo che sia cresciuto. Per la Lazio è un'ottima alternativa. Poi tra i migliori ci metto Lazzari e Immobile".