Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, oggi al via il ritiro in Germania. Domani subito la sfida al Genoa

Lazio
I biancocelesti oggi voleranno in Germania per il secondo ritiro di stagione. Domani si scende già in campo a Grassau per la sfida al Genoa

redazionecittaceleste

Dopo l'allenamento di ieri pomeriggio, questa mattina la Lazio replicherà a Formello poi, dopo pranzo, partirà alla volta della Germania per il secondo ritiro di questo pre campionato. Ovviamente più corto rispetto a quello di Auronzo (fino al 30 di luglio). La prima squadra della Capitale atterrerà a Salisburgo (in Austria) per poi raggiungere Grassau con il pullman. Domani mattina è già in programma il primo allenamento della squadra in terra tedesca. Sarri partirà probabilmente con tutti gli effettivi al seguito, ancora da sciogliere il dubbio intorno a Pedro che dopo l'ultimo allenamento di scarico sotto le Tre Cime di Lavaredo ha saltato anche la ripresa (in via precauzionale) di ieri nel quartier generale biancoceleste.

Lazio a lavoro

Primo test di livello

Nel pomeriggio di domani, alle ore 18, la Lazio scenderà in campo per la quinta amichevole del suo pre campionato. L'asticella si alzerà e di fronte ci sarà il Genoa neo retrocesso in Serie B ma che in campionato ha più volte dato filo da torcere alla compagine biancoceleste. Il test contro il Grifone era in programma a Kossen, in Austria. Per motivi di ordine pubblico la sfida verrà disputata nella stessa Grassau e per lo stesso motivo sarà giocato a porte chiuse.

Doppie sedute e Qatar

Mister Sarri ha predisposto per le giornate di giovedì e venerdì delle doppie sedute di allenamento. Sabato, in mattinata, ci sarà una nuova rifinitura in vista della sfida in programma per il pomeriggio (sempre alle ore 18) contro la nazionale del Qatar. Il match contro la nazionale ospitante la prossima edizione del mondiale si disputerà a Grödig, in Austria, ma anche questa sfida si disputerà a porte chiuse. Niente pausa poi per la Lazio che dopo la partita rientrerà subito alla base. Nella Capitale la Lazio lavorerà un'ulteriore settimana per poi partire nuovamente, questa volta direzione Spagna, per la sfida al Valladolid (6 agosto).