Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Olimpico verso il sold-out per il decennale: Lotito chiama Lulic

Senad Lulic
Lo Stadio Olimpico viaggia verso il tutto esaurito per celebrare il decennale del 26 maggio: il patron contatta in prima persona Senad Lulic
redazionecittaceleste

Festeggiare il ritorno in Champions League e l'addio di Radu, nel giorno in cui si celebra il decennale del 26 maggio. Domenica sarà un giorno speciale per la Lazio, che contro la Cremonese scenderà in campo anche per difendere il secondo posto in classifica. Fondamentale per gli introiti da destinare alle operazioni in entrata e per la partecipazione alla prossima edizione della Supercoppa, nel nuovo format a 4 squadre. Tutto pronto per assistere ad una vera e propria festa biancoceleste. Dai successi ottenuti sul campo nella stagione in corso a quella partita storica nella stracittadina vinta al 71'.

L'Olimpico è pronto a colorarsi di biancoceleste per l'occasione: già raggiunta quota 55mila spettatori ed il dato è destinato a salire. Piena la Curva Maestrelli, lo stadio viaggia verso il tutto esaurito per celebrare lo storico successo in Coppa Italia. Presenti anche gli eroi di quel 26 maggio 2013. Da Hernanes a Miro Klose, passando per Senad Lulic, che Lotito ha contattato in prima persona per convincerlo a tornare a Roma e a mettere da parte i malumori del passato, come riporta Il Messaggero. Il grande eroe di quella notte tornerà all'Olimpico, lasciando fuori ciò che è ci è stato al momento del suo addio alla Lazio.