Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, in oltre 55mila all’Olimpico per la sfida alla Juve. E per il derby…

Curva Nord
La Lazio scenderà in campo all'Olimpico contro la Juventus spinta da oltre 55mila spettatori: prosegue anche la vendita in vista del derby
Edoardo Pettinelli Redattore 

L'Olimpico c'è e risponde presente. La prima Lazio di Tudor scenderà in campo in un ambiente bollente, all'inizio di una settimana sportiva che culminerà con il derby contro la Roma. Oggi pomeriggio contro i bianconeri, quindi, la cornice sarà da brividi. Sono infatti attesi oltre 55mila spettatori grazie ai 27mila biglietti venduti (Settore Ospiti sold out). Prosegue anche la vendita dei tagliandi in vista della stracittadina in programma la prossima settimana. Sono 13mila i biglietti venduti, con una grande impennata dovuta all'inizio della vendita libera nella giornata di ieri.

Impegno anche in Coppa Italia martedì sera, nuovamente contro i bianconeri. Sono in totale 2099 i biglietti a disposizione: circa 500 ancora rimasti per registrare l'ennesimo Sold Out in trasferta. Un battesimo di fuoco per Tudor, impegnato in tre super match nel giro di una settimana. I laziali hanno risposto presente, c'è voglia di ripartire al più presto.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.