Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Onazi: “Sarri merita grande considerazione, senza alcuni infortuni…”

Ogenyi Onazi
Il centrocampista nigeriano dice la sua sui biancocelesti e sul tecnico: “Penso che avrebbero potuto aprire una grande battaglia col Napoli”

Cinque anni con la maglia della Lazio per Ogenyi Onazi, solo 76 presenze e 4 gol ma uno di questi pesantissimo. Quello del 3-2 contro il Napoli, il 31 maggio 2015, decisivo per riportare la Lazio in Champions League dopo un’assenza durata otto anni. Il cammino si fermò poi ai preliminari, per tornare ai gironi ci fu da attendere la stagione del mancato sogno Scudetto negli anni del Covid. E ora, a sette giornate dal termine del campionato, per la Lazio potrebbe essere sempre più vicina una nuova, importantissima qualificazione. E proprio il centrocampista nigeriano, intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb, ha risposto anche a una domanda sulla situazione attuale in casa Lazio. Di seguito le sue parole.

"Personalmente penso che Sarri come allenatore meriti ancora più attestati di stima e considerazione; so che è un allenatore molto tattico e che lavora sodo.Se alcuni giocatori come Immobile non si fossero infortunati e altri non fossero rimasti fuori, penso che avrebbero aperto una grande battaglia col Napoli”. Dichiarazioni importanti che, al di là di tabelle scudetto frutto della goliardia, testimoniano come il cammino intrapreso dalla Lazio stia dando i risultati sperati. Ma anche come siano tanti i possibili margini di miglioramento, a patto di portare a termine gli investimenti giusti.