Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Onorato: “A Lotito tutti i documenti, ora è tutto nelle sue mani”

Alessandro Onorato
L'Assessore allo Sport Alessandro Onorato è tornato a fare il punto della situazione in merito alla situazione legata allo Stadio Flaminio

redazionecittaceleste

E' stato chiaro il presidente Lotito in merito allo Stadio Flaminio nei giorni scorsi. Il patron biancoceleste ha dichiarato che la Lazio in quanto società si è mossa ufficialmente per fare del glorioso impianto capitolino lo stadio di proprietà biancoceleste. Lotito ci ha tenuto a sottolineare poi come comunque determinate procedure non sono brevi. Dunque non arriveranno annunci di alcun tipo in merito a questa situazione. I vantaggi di uno stadio di proprietà sono ben saldi nella testa del patron e che dei primi passi siano stati compiuti è innegabile.  In merito alla questione legata al Flaminio è intervenuto l'Assessore allo Sport Alessandro Onorato che già nei giorni scorsi aveva esplicitato come se Lotito fosse propenso in 10 mesi la pratica potrebbe essere sbrigata.

Stadio Flaminio

Le parole di Onorato

Intervenuto nella cornice del Salone d’Onore del Coni, in occasione della presentazione della nuova stagione della Lega Calcio a 8. Onorato ha parlato in merito ai progetti dei nuovi stadi sia della Lazio che della Roma:

"Il dossier stadio della Roma va avanti, è nelle mani del Sindaco, vediamo nei prossimi giorni quello che succede. Per quanto riguarda il Flaminio noi abbiamo consegnato al presidente Lotito tutti i documenti, il progetto deve arrivare da lui, è tutto nelle sue mani, vediamo nei prossimi giorni che risposta arriva"

Tutto nel mani del presidente della Lazio, impegnato ancora in Molise per la sua campagna elettorale. Si pensa che nei prossimi giorni il patron possa dare un'ulteriore risposta in merito al progetto. Nonostante le recenti dichiarazioni di Carlo Calenda che non vede nel Flaminio il possibile, futuro, stadio di proprietà biancoceleste Lotito rimane motivato