La Lazio è stata una protagonista in modo negativo e positivo in questo inizio campionato. Infatti, dopo le prime tre partite di campionato i biancocelesti hanno collezionato due sconfitte, contro Lecce e Genoa, e una vittoria con il Napoli. Se da una parte sono stati persi punti con squadre che ipoteticamente combattono per la salvezza, dall’altra invece sono stati guadagnati con chi gioca per vincere lo Scudetto. In seguito a questo inizio inaspettato, si è espresso, ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando. Il giornalista sportivo ha parlato di Maurizio Sarri e della possibile posizione in campionato a fine anno della sua Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Orlando dice la sua: “Rimanere tra le prime quattro? Glielo auguro, ma…”
L’inizio della Lazio in campionato non è stato dei migliori. Il giornalista sportivo Massimo Orlando ha parlato del cammino biancoceleste
"A Sarri va fatto un monumento per quanto fatto lo scorso anno. Come fa questa Lazio a pensare di vincere il campionato? Glielo auguro ma se rimane tra le prime quattro è già un miracolo. È lo stesso discorso della Roma. Sono da quarto-sesto posto, ma serve che una big stecchi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA