Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pagliuca: “Provedel ha fatto un salto di qualità ma credo che Spalletti…”

Lazio: parla Gianluca Pagliuca
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l'ex portiere ha detto la sua in merito a chi potrà essere il 3° portiere dell'Italia agli Europei
Edoardo Benedetti Redattore 

Tiene ancora banco la questione legata a chi sarà il terzo portiere dell'Italia nella prossima spedizione in Germania per Euro2024. Se Donnaruma e Vicario sono rispettivamente certi di vestire la maglia del primo e del secondo portiere, Provedel e Meret cercheranno di convincere Spalletti per il ruolo di terzo. In merito al dualismo tra il portiere della Lazio e quello del Napoli ha parlato ai microfoni di TMW l'ex numero 1 azzurro Gianluca Pagliuca.

"Provedel ha disputato una bellissima stagione anche se poi s’è fatto male ed è tornato solo nelle gare finali. E’ molto migliorato, l’ho sempre seguito fin dai tempi di Perugia e alla Lazio ha fatto un notevole salto di qualità. Meret ha disputato una stagione un po’ altalenante, però è reduce da ottime annate. Secondo me Spalletti sceglierà Meret, perché l’ha avuto a Napoli e perché Provedel s’è fatto male per due mesi".