Sarri sembra essere prossimo a separarsi dalla Lazio: il club starebbe valutando diversi profili pronti a prendere il posto del Comandante

- Roma

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Il futuro di mister Sarri sulla panchina della Lazio continua ad essere in grande discussione. Aspetto accentuato ulteriormente non soltanto dalle dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoceleste nella conferenza stampa post derby, ma anche e soprattutto dalle parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito al termine della finale di tennis degli Internazionali d'Italia. Da questo punto di vista, dunque, appare complicato assistere alla permanenza del tecnico toscano sulla panchina biancoceleste.

FC Bayern München v Atalanta BC - UEFA Champions League 2025/26 Round of 16 Second Leg

Per questo motivo, sono già iniziati a circolare i possibili nomi per un potenziale post-Sarri. Stando agli ultimi aggiornamenti, in particolare, l'ultimo nome uscito per la panchina biancoceleste è quello di Toppmoller, ex Eintracht con cui Fabiani aveva parlato in inverno. Oltre, al tecnico tedesco, però, ci sono anche i profili di Palladino, Conceicao, Grosso, Pisacane e Gattuso: per il momento, sia Palladino che Conceicao sono in vantaggio rispetto agli altri profili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti