Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Parisi: “Il rinnovo con l’Empoli? Voglio migliorare ancora”

Fabiano Parisi
Il terzino dell'Empoli Fabiano Parisi ha commentato le voci di mercato estive e sul perché ha deciso di rinnovare il contratto con i toscani

redazionecittaceleste

La Lazio è alla ricerca di un terzino sinistro. Tanti i nomi sul taccuino della società biancoceleste, tra cui quello di Fabiano Parisi. Non è escluso che si provi a rinforzare il reparto arretrato già nel prossimo mercato invernale di gennaio. Il difensore dell'Empoli è seguito da tempo dal Ds Tare e avrebbe anche il benestare di Sarri. Intanto, il classe 2000 ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Le dichiarazioni di Parisi

Queste le sue parole: "Il rinnovo con l'Empoli? Dovevo migliorarmi. Credo sia una piazza importante per i giovani dove non c'è molta pressione. Si può lavorare bene. La Fiorentina? Quest'estate sono stato molto vicino ai viola. In quei giorni sono sempre stato molto tranquillo, so gestire la pressione dei media. Sapevo dell'interesse della Fiorentina ma sono sempre rimasto concentrato sull'Empoli. Il mio futuro? In realtà non ci penso tanto. Cerco sempre di migliorarmi, poi non so cosa accadrà. Ora sono concentrato sulla prossima sfida di campionato contro la Juventus. A fine stagione, poi, si vedrà".

Tra il sogno Nazionale e il suo modello di riferimento: "Ovviamente il mio sogno è arrivare a giocare con la Nazionale, ma al momento ci sono giocatori più pronti rispetto a me. Il mio modello? Jordi Alba. Fisicamente e tecnicamente siamo su quel piano. Mi ispiro a lui".