Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Parolo: “Kamada MVP della gara. Tudor più moderno di Sarri”

Marco Parolo
Intervenuto nel post partita della gara con il Verona l'ex biancoceleste ha detto la sua sulla gara e sul lavoro svolto fin qui da Tudor
Stefania Palminteri Redattore 

Un inizio più che incoraggiante: 5 vittorie e appena 2 sconfitte nelle prime 7 uscite. Il lavoro fatto fin qui da mister Tudor è, indubbiamente, di alto livello nonostante le delusioni del derby e dell'uscita dalla Coppa Italia. Intervenuto nel post partita della sfida della Lazio con il Verona l'ex centrocampista biancoceleste, oggi opinionista per Dazn, Marco Parolo ha voluto dire la sua proprio su quanto fatto fin qui da Tudor.

"Nell'ambiente ora c’è entusiasmo, come se Tudor avesse sbloccato una situazione di pesantezza. Il fatto di aver dato fiducia ai giocatori che hanno fatto meno, Kamada ha fatto una grande partita, ha dato senz’altro della carica in più anche agli altri calciatori. Fisicamente stanno bene, la Lazio rimane in partita fino alla fine. Oggi una vittoria meritata che poteva essere anche più larga. MVP? Io direi Kamada. Dal mio punto di vista, Tudor è più moderno di Sarri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.