Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, le partite delle dirette concorrenti per la zona Champions

Champions League
Le partite delle dirette concorrenti della Lazio per la zona Champions. Ecco gli impegni di Milan, Inter, Roma e Atalanta in questa giornata

redazionecittaceleste

Altra giornata di Serie A alle porte. Apriranno le danze Napoli e Lazio, impegnate nell'anticipo del venerdì a causa dell'impegno in Conference League di martedì prossimo dei biancocelesti. Gli uomini di Sarri scenderanno in campo al Maradona per provare a conservare il quarto posto in vista degli impegni delle rivali nei giorni seguenti. Al momento la classifica vede Milan e Inter appaiate al secondo posto a quota 47 punti, con i biancocelesti a inseguire a 45. Fuori dalla zona Champions sia Roma che Atalanta, con rispettivamente 44 e 41 punti all'attivo.

Sabato giornata importante per la zona europea, con in campo sia Atalanta che Milan. I bergamaschi ospiteranno alle ore 18:00 l'Udinese mentre, i rossoneri, saranno di scena al Franchi contro la Fiorentina alle 20:45 prima del ritorno con il Tottenham di mercoledì. Impegno domenicale invece per l'Inter che affronta a San Siro il Lecce. Big match di giornata all'Olimpico tra Roma Juventus, con i bianconeri che tentano di recuperare punti preziosi in classifica dopo la penalizzazione. Con una vittoria, infatti, si porterebbero a 6 lunghezze dai giallorossi. Sarà quindi una giornata molto importante, che potrebbe riservare i consueti colpi di scena che stanno caratterizzando il campionato fino a questo momento.