Continuano gli allenamenti in casa Lazio in vista del Napoli. Diverse le assenze tra squalifiche e infortuni per Sarri, che dovrà fare a meno anche di Patric. Lo spagnolo è ancora alle prese con il problema alla spalla destra. Il difensore biancoceleste si trascina dietro il dolore da diverse settimane, riacutizzatosi poi dopo lo scontro di gioco con il giocatore del Lecce dieci giorni fa. Il problema accusato all'Olimpico gli ha negato la possibilità di giocare in semifinale di Supercoppa Italia contro l'Inter, ma i guai non sono finiti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Patric out contro il Napoli: continuano i problemi alla spalla
Continuano i problemi alla spalla destra per il difensore della Lazio, da considerarsi quindi indisponibile in vista della gara con il Napoli
Lo spagnolo, infatti, non sarà a disposizione neanche contro il Napoli. L'obiettivo, quindi, diventa l'impegno della prossima settimana contro l'Atalanta, altro scontro ad alta quota per i biancocelesti in ottica Champions League. Per Patric, quindi, proseguono le cure e le terapie del caso per rimetterlo a disposizione in vista della sfida contro i bergamaschi. Domenica contro il Napoli, quindi, si candida ancora una volta Gila per partire dal 1' minuto al fianco di Romagnoli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA