È tornata a correre nella giornata di ieri la Lazio di Maurizio Sarri pronta, in quel di Formello, a immergersi a pieno nella preparazione in vista della gara di domenica. All'Olimpico arriverà il Napoli di Mazzari che, al netto delle tante difficoltà e defezioni, rimane la squadra campione d'Italia. Sarri dunque sarà chiamato a compiere in maniere meticolosa le scelte giuste per fronteggiare la compagine partenopea.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Patric: la spalla non dà pace. I tempi di recupero e le gare a rischio
La spalla continua a non dare pace a Patric costretto ancora ad alzare bandiera bianca e che rischia di saltare non solo la gara col Napoli
E se si può sorridere per il rientro del Taty, ancora non si vede Patric. Il difensore spagnolo, ancora alle prese con una sublussazione alla spalla, non sarà arruolabile domenica. La speranza di Sarri è quella di riaverlo già per la sfida contro l'Atalanta. Cosa però al momento non scontata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA