news

Lazio, Patric lancia un appello ai tifosi: “Vi aspettiamo all’Olimpico”

Patric e Provedel
Il difensore biancoceleste ha esultato sui propri canali social per la vittoria contro il Viktoria Plzen ed ha lanciato un appello ai tifosi
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio ha vinto la gara di andata degli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen ed ora è attesa dal ritorno giovedì 13 marzo allo Stadio Olimpico di Roma. Il gol allo scadere si Isaksen, che ha fissato il risultato sull'1-2, ha portato avanti i biancocelesti nei pronostici per il passaggio del turno. Per staccare il pass per i quarti di finale, però, la squadra di Baroni avrà bisogno del sostegno del suo pubblico e Patric ha lanciato un appello a tutti i tifosi.

Il difensore spagnolo, entrato all'82' al posto di Dia per sopperire all'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Rovella, ha esultato sui social per il successo della Doosan Arena con questo messaggio: "Una vittoria bellissima su un campo molto difficile. Siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo istante. Vi aspettiamo tutti giovedì all’Olimpico. Viviamo per notti come queste. Avanti Lazio". Di seguito il post Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram