00:45 min

news

Lazio News, Pedro: “Ho ancora un anno di contratto, poi si vedrà”

redazionecittaceleste

Il numero nove biancoceleste Pedro, ad un emittente spagnola, ha parlato in merito al suo futuro e alla sua situazione familiare

Countdown quasi terminato, il prossimo martedì la Lazio partirà alla volta di Auronzo di Cadore, dove inizierà il suo ritiro in vista della prossima stagione. Il calendario ha già decretato l'ordine in cui la squadra di mister Sarri battaglierà in campionato. Si inizia con la sfida all'Olimpico contro l'ex Sinisa Mihajlovic ed il suo Bologna. Al momento della partenza per il Veneto; Mau è certo da ieri sera di avere un altro volto nuovo a disposizione. Matteo Cancellieri si appresta diventare il secondo acquisto della sessione estiva del calciomercato della Lazio. In attesa di sviluppi ulteriori sul fronte Romagnoli e Carnesecchi, il club biancoceleste continua con il suo puntare sui giovani aggiungendo un classe 2002 (Cancellieri) ad un 2000 (Marcos Antonio). Il giovane Cancellieri, esterno d'attacco, avrà modo di imparare ben più di qualcosa da uno che del ruolo è stato e continua ad essere un grande interprete: Pedro.

Pedro

La carta d'identità non mente e anche un fuoriclasse del calibro Pedro deve, prima o poi, farci i conti. Il prossimo 28 luglio saranno 35 le candeline che lo spagnolo dovrà spegnere. Nonostante questo ed un suo arrivo in biancoceleste come esubero della Roma e tra mille interrogativi  Pedro si è dimostrato a dispetto di tutto un acquisto più che azzeccato. Dieci i gol totali tra campionato (9) ed Europa League (1) a cui fanno seguito anche 4 assist e un numero infinito di giocate degne di chi il calcio lo conosce a memoria. Proprio Pedro ai microfoni di TV Canaria, ha parlato in merito al suo futuro e della sua situazione familiare con lui a Roma e i figli che vivono a Barcellona dai tempi in cui proprio Pedro vestiva la maglia blaugrana.

 

Un anno di contratto

"Quando vengo qui noto l’affetto che la gente ha nei miei confronti. Futuro? Non sai mai cosa accadrà e succederà nella vita. È vero che ho una situazione familiare difficile, con i miei figli a Barcellona e io in un altro Paese. Al momento ho ancora un anno di contratto con la Lazio. Vedremo cosa accadrà in futuro".