Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, tutti con Pedro: l’obiettivo è il rinnovo per un’altra stagione

Pedro
Il contratto dello spagnolo è in scadenza a giugno, la Lazio punta al rinnovo per un'altra stagione: i prossimi due mesi saranno decisivi

redazionecittaceleste

Da quando ha attraversato il Tevere per accasarsi nella Roma biancoceleste ha ritrovato serenità e condizione. Il curriculum parla per lui e all'età di 35 anni è ancora in grado di fare la differenza. L'impatto di Pedro nella Lazio è stato di altissimo livello e ora l'obiettivo è rinnovare il contratto dello spagnolo in scadenza a giugno 2023. L'ex Barcellona predica calma, mentre da Formello sono tutti convinti di voler strappare il sì del calciatore già a gennaio per un'altra stagione con l'aquila sul petto del campione classe 1987. A Roma si trova a meraviglia, lo ha dimostrato durante la Cena di Natale. Microfono in mano ed esibizione canora sulle note di "Pedro, Pedro Pé", festeggiando sulle note della celebre canzone della Carrà.

Pedro

 

Il futuro nei prossimi due mesi

—  

La Lazio sa che avere in rosa un campione così può fare la differenza, a prescindere dai problemi fisici - che comunque si trova costretto a gestire - e dalle presenze in campo. In questa prima parte di stagione, infatti, ha trovato meno spazio, anche per merito dell'exploit dei suoi compagni di reparto Zaccagni e Felipe Anderson. Ha già impattato con 4 gol in questo inizio di stagione e durante la sosta sta ricaricando le pile per tornare da protagonista. Secondo quanto riporta il CorriereDelloSport la situazione sarà più chiara nei prossimi due mesi, quando lo spagnolo prenderà una decisione in merito al suo futuro. Da considerare ci sono anche motivi legati alla famiglia e il numero 9 biancoceleste sta prendendo tempo per decidere ciò che è meglio per lui. La Lazio lo aspetta ed è convinta che il nativo di Santa Cruz di Tenerife possa ancora fare la differenza.