Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro tra rinnovo e richiamo di casa. E quella clausola con la Roma…

Pedro
Trascinatore, leader, uomo d'esperienza: Pedro è tutto questo e molto altro. Sarri ripone in lui piena fiducia ma il suo futuro resta...

redazionecittaceleste

Il gol di Monza non ha fatto sentire la mancanza di Ciro. O quasi. Sì perché in soli 13 minuti ci ha pensato Pedro a portare la Lazio in vantaggio all'U-Power Stadium. Sempre lì, sempre pronto. E così Pedro -con il suo quarto gol in stagione - prende per mano la Lazio che ora si trova a +4 dai rossoneri. Tutto bello fin qui ma a fine campionato quale sarà il suo futuro? Nel frattempo pare che -come ha riportato anche Igli Tare - lo spagnolo resterà alla Lazio se i biancocelesti riusciranno a portare a casa la qualificazione per la Champions. Lui stesso ha detto: "Potrebbe pesare sul mio futuro, ne dobbiamo parlare con la società. Sto bene qui, ho sempre parlato bene della Lazio e dei suoi tifosi, ma vediamo alla fine che succede".

Tuttavia l'opzione annuale di prolungamento dovrebbe pagarsela di tasca sua come si legge su Il Messaggero. Il divorzio dalla Roma infatti prevedeva un bonus per i giallorossi in caso di rinnovo con la Lazio a spese del calciatore stesso per una cifra leggermente inferiore al milione di euro. Nel mentre all'ex Barcellona manca un po' casa sua. E l'idea di raggiungere Xavi o di tornare a casa al Tenerife gli ronza per la testa già da diverso tempo. Ci sarà da attendere per scoprire cosa riserverà il futuro, probabilmente fino alla fine della stagione. Intanto Sarri riflette in vista della gara con la Juve: c'è la tentazione di confermarlo dal 1', ma Immobile preme per tornare titolare già contro i bianconeri.