Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pedro: se segna è decisivo. E la società spinge per il rinnovo

Pedro
Pedro si sta rivelando sempre più importante per questa squadra. Lo sa Sarri e lo sa anche il patron Lotito che spinge per il rinnovo del nove

redazionecittaceleste

A Verona con un capolavoro Pedro ha firmato il suo terzo gol stagionale in campionato, il quarto in tutte le competizioni. Una perla da parte del canario, la cui prestazione rimane comunque insufficiente. Ma la bellezza del gesto tecnico non può passare inosservato, di bellezza infinita, parla la Lega Serie A. Un gol alla fine illusorio per la Lazio che da Verona torna con un punto ma la certezza di poter contare ancora su un campione sena tempo. Un campione che è decisivo a livello eccezionali per Pedro che ha segnato 15 gol in biancoceleste, 14 dei quali hanno smosso la classifica. Solo contro il Napoli la scorsa stagione la rete di Pedro non ha portato punti alla Lazio, per il resto gli altri 14 gol sono arrivati tra 9 vittorie e 5 pareggi.

Pedro

Lotito sa di avere tra le mani un fuoriclasse in grado, nel corso della sua carriera, di vincere qualsiasi trofeo a livello di club e di Nazionale, e non vuole di certo privarsene per la prossima stagione. Il contratto dello spagnolo è in scadenza il prossimo 30 giugno, meno di un mese prima dei suoi 36 anni. Pedro la carta d'identità non l'ha mai guardata e l'intenzione è quella di andare avanti e il presidente Lotito si è mosso per far prolungare l'accordo con lo spagnolo per almeno un'altra stagione. Pedro non ha nascosto la soddisfazione per la proposta, ha preso tempo per pensare bene al suo futuro (Barcellona sempre alla finestra). Le prossime settimane potrebbero essere decisive.