L'addio di Marco Baroni alla Lazio è arrivato, così come l'annuncio ufficiale del Torino: sarà proprio il tecnico toscano a sostituire l'uscente Paolo Vanoli e a guidare i granata in panchina. Una scelta, quella del patron Cairo, che riconosce l'ottimo lavoro svolto dall'ex Hellas Verona e Lecce, una sorta di conferma a livello di obiettivi e blasone per lui che, fino allo scorso anno, attendeva un'occasione importante.
news
Lazio, anche Pellegrini saluta Baroni sui social – FOTO
Il terzino biancoceleste classe 1999 ha salutato così mister Baroni dopo l'addio alla Lazio. Intanto, il tecnico toscano ripartirà dal Torino
Tra i calciatori biancocelesti che lo hanno salutato, tanti si sono soffermati sul suo addio e sul forte legame che era riuscito a instaurare con la rosa biancoceleste, in particolare con i suoi fedelissimi come Nuno Tavares. Tra questi, però, non figurava Luca Pellegrini, che addirittura era stato escluso dalle liste per la Serie A e per l'Europa a seguito di un confronto anche con la società biancoceleste. Il terzino biancoceleste classe 1999 ha salutato così mister Baroni dopo l'addio alla Lazio: "In bocca al lupo per tutto, Mister!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA