Rimane incerto il futuro di Luca Pellegrini. Il terzino di proprietà della Juventus tornerà ai bianconeri, almeno per qualche giorno. Pochi minuti fa, infatti, il difensore italiano ha pubblicato tramite i propri profili social un video saluto per i tifosi della Lazio. Un semplice "Grazie" accompagnato dai momenti migliori vissuti in questi sei mesi. Ma l'avventura di Luca in biancoceleste potrebbe non essere finita qui.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Pellegrini saluta sui social: il piano sul mercato
La società biancoceleste cerca l'accordo sul mercato con la Juventus per la permanenza di Luca Pellegrini nella Capitale il prossimo anno
L'obiettivo della Lazio è infatti quello di trovare un nuovo accordo con i bianconeri e acquistare definitivamente il terzino ex Francoforte. Inizialmente il riscatto era fissato a 15 milioni di euro, ritenuti però troppi dalla società biancoceleste. Sono previsti però nuovi colloqui nelle prossime settimane: la Lazio spera di trovare un accordo per una cifra non superiore ai 6-7 milioni di euro. C'è ovviamente il gradimento del giocatore, che vorrebbe restare a vestire la maglia del suo cuore nella sua città natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA