Danilo Cataldi diventa un vero e proprio rebus per Lazio e Fiorentina. Il centrocampista classe 1994, in prestito alla Viola la scorsa stagione, era destinato a rientrare nella Capitale con l'addio di Raffaele Palladino, ma in queste ore potrebbe arrivare la svolta. Già, perché con l'arrivo - o meglio, ritorno - di Maurizio Sarri sulla sponda biancoceleste del Tevere, Cataldi sembrava davvero destinato a disfare le valigie e restare alla Lazio.
news
Lazio, bozze d’intesa tra Pioli e la Fiorentina: Cataldi resta in viola?
Il centrocampista classe '94, in prestito alla Fiorentina nella scorsa stagione, potrebbe restare a Firenze: Pioli lo vorrebbe ancora in viola
Ma così potrebbe non essere. La Fiorentina infatti è alla ricerca di un nuovo allenatore e, nel casting viola, il nome di Stefano Pioli sarebbe balzato in cima alla shortlist dei toscani. Ci sono diverse questioni da sistemare, soprattutto perché l'ex Milan e Lazio deve rompere l'accordo con l'Al Nassr. Qualora, però, Pioli tornasse a Firenze - ha già detto 'sì' ai viola -, Cataldi, lanciato in Serie A dal tecnico emiliano, potrebbe davvero essere riscattato per 4 milioni di euro e restare a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA