Il silenzio post gara dell'Olimpico è assordante. La Lazio decide di non parlare, troppa la rabbia per le decisioni arbitrali di Maresca. I biancocelesti sentono di aver subito l'ennesimo torto di una stagione lunghissima, ma già nel pre-partita Sarri aveva detto la sua. Nel mirino, il calendario deciso dalla Lega, fitto di impegni e di scontri diretti per la Lazio prima e dopo la gara contro il Bayern Monaco.
news
Lazio, non solo polemiche sull’arbitraggio: nel mirino c’è anche il calendario
"Non abbiamo tante possibilità di rotazione, poi è normale che la Champions levi energie. Ringraziamo la Lega per averci teso un'altra imboscata. Ci hanno fatto fare la seconda sfida alle ore 12:30, la prima dopo un derby infrasettimanale, questa dopo il Bayern Monaco. Potrei dire tante cose, ma lasciamo perdere. L'obiettivo è guardare avanti, senza passato e senza futuro", il commento del tecnico biancoceleste prima del fischio d'inizio. Da qui a inizio marzo, il calendario è il primo nemico della Lazio. Mancano infatti ancora Torino, Fiorentina e Milan prima del ritorno contro i tedeschi il 5 marzo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA