Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, pranzo Sarri-Lotito per decidere il futuro: il tecnico chiede 5 rinforzi

Lotito e Sarri, allenatore del mese di marzo
Ieri un nuovo vertice tra Lotito e Sarri: il tecnico che ha chiesto garanzie per il futuro e ha chiari i profili su cui puntare in estate
redazionecittaceleste

Testa ad Udine, dove la Champions può arrivare con due giornate dal termine. Il processo Juve, atteso lunedì dopo il tramonto, potrebbe rendere aritmetica la qualificazione biancoceleste già dopo il prossimo turno di campionato. Alla Lazio serve ritrovare una vittoria che manca dalla sfida interna contro il Sassuolo: serviranno nervi d'acciaio per conquistare i tre punti alla Dacia Arena. Ieri tutto il gruppo si è ritrovato nel centro sportivo di Formello per una grigliata. Il banchetto a causa della pioggia è durato poco ma tra i protagonisti della grigliata c'era anche il presidente Lotito. Come riporta Il Messaggero il patron si è poi isolato con Sarri a un tavolo.

Lotito e Sarri

Un altro breve vertice tra i due, con il tecnico biancoceleste che ha le idee ben chiare: vuole le garanzie promesse per fare il salto e restare alla Lazio. Il numero uno biancoceleste aveva assicurato a Sarri carta bianca e ora aspetta solo la fine della stagione, vale a dire la certezza di poter contare su 50 milioni. Sarri lo attende, ma sa già ciò che serve per la prossima stagione: 5 rinforzi per rendere grande la LazioAuderoTorreiraFrattesiBerardi e Rafa Silva i primi nomi, con alternative di lusso sullo sfondo, come RovellaZielinski, Loftus-Cheek Hudson-Odoi. Con la cessione di Milinkovic a giugno, poi, entrerebbero altri 40 milioni nelle tasche biancocelesti: 20 sarebbero destinati a coprire il passivo del bilancio, mentre la restante metà si aggiunge permetterebbe alla Lazio un totale di 70 milioni da investire sul mercato in entrata.