Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, da oggi la prelazione per il derby. Angelici: “Ecco le modalità”

Curva Nord
Tutto quello che c'è da sapere sui biglietti di Roma-Lazio tramite le parole dello SLO del club biancoceleste, Giampiero Angelici

redazionecittaceleste

Non solo i biglietti per la Fiorentina. Dopo l'apertura del settore ospiti del Franchi in mattinata, oggi pomeriggio alle 16 è cominciata la vendita dei biglietti del derby destinati ai tifosi della Lazio. La prima stracittadina della stagione si giocherà in casa della Roma. Sarà un appuntamento fondamentale al quale Sarri spera di arrivare lanciato proprio come in questo momento. I due 4-0 di fila in campionato hanno subito spazzato via i dubbi emersi dalla clamorosa sconfitta di Herning.

derby Lazio-Roma

I biglietti del derby

C'è entusiasmo nell'ambiente biancoceleste e c'è da scommettere che già da oggi i tifosi si riverseranno in massa per riempire il settore Nord in vista del derby. Per fugare ogni dubbio, il Supporter Liaison Officer della Lazio, Giampiero Angelici, ha spiegato tutto quello che c'è da sapere ai canali ufficiali del club: "È iniziata da qualche minuto la vendita in prelazione di Roma-Lazio. Al momento abbiamo a disposizione la Curva Nord e il Distinto Nord Ovest a 45 euro. Terminati questi due settori, verrà aperto il distinto Nord Est allo stesso prezzo. Per quanto riguarda l’abbonamento digitale bisognerà inserire il codice che inizia con 032 per i possessori della Millenovecento, mentre per chi possiede la Eagle Card va inserito il codice che inizia con EAG. Coloro che hanno l’abbonamento tradizionale dovranno inserire il codice che si trova sul foglio stampato in A4, inserendo dodici numeri del codice, iniziando dai vari numeri zero. Per l’acquisto nei punti vendita andrà inserito un codice sempre di dodici numeri. La vendita libera che inizierà alle 16 di lunedì 17 ottobre".

E ancora: "In vendita c’è anche la Tribuna Monte Mario. Il prezzo sarà di 116 euro per l’intero e 50 euro per gli Under 16. Per il settore Monte Mario Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, i tagliandi saranno in vendita dalle ore 16 di lunedì 3 ottobre presso un Call Center (06/89386000). Il costo di questi due biglietti è di 50 euro (20 euro per il disabile non deambulante e 30 euro per l’accompagnatore).I prezzi del derby d’andata saranno gli stessi della sfida di ritorno. C’è da sempre un accordo con la Roma. Ci auguriamo di vendere il prima possibile i biglietti a disposizione".