Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Curva Nord presente a La Spezia: “Una trasferta da Laziali”

Ultras Lazio

Tramite un comunicato sui suoi profili social gli ultras biancocelesti hanno confermato la presenza della Curva Nord in liguria

redazionecittaceleste

La partita di sabato è l'ultima spiaggia per la squadra di Sarri per rimanere aggrappati al treno che porta all'Europa. Bisogna rialzare la testa dopo il finale di partita contro il Milan. Lazio che non solo ha visto svanire un punto d'oro ma ha incrinato ancor di più i rapporti interni allo spogliatoio tra il faccia a faccia tra Marusic e Acerbi il battibecco tra il presidente e il tecnico biancoceleste. Si aggiunge poi il clima di tensione tra il patron Lotito e la Curva Nord con la forte contestazione dei tifosi che insieme al gruppo Sodalizio della Tribuna Tevere ha disertato la partita.

 

Ritorno in trasferta

Arrivano, finalmente, le prime buone notizie dal mondo Lazio che nell'ultimo periodo è stato messo a dura prova. I tifosi sanno quanto l'apporto alla squadra possa incidere in maniera evidente ai fini di una partita. La carica della Curva Nord è sempre stata il motore supplementare della Lazio e sebbene la contestazione sia, ovviamente, mirata al presidente Lotito e non alla squadra o al tecnico. Per questo motivo la Curva Nord tramite un comunicato ufficiale sui suoi profili social ha comunicato la presenza degli ultras nella trasferta di La Spezia. Gli ultras hanno chiamato a raccolta quanti più possibili sostenitori biancocelesti. Bisognerà tornare a spingere la squadra che ora più che mai ha bisogno dei suoi tifosi per un tour de force che potrebbe segnare non solo questa stagione ma anche la prossima. Immobile e compagni potranno, dunque, contare sulla spinta del mondo laziale che ha deciso, per ora, di mettere da parte la contestazione a Lotito, che non si limiterà a quanto accaduto al Lazio-Milan, per sostenere ciò che realmente conta: la Lazio. Di seguito il comunicato della Curva Nord: