Si riempie l'infermeria in casa Lazio. Sono infatti diversi i giocatori indisponibili in vista della trasferta di Verona in programma dopodomani. Tra questi, ci sono Romagnoli e Isaksen. Il difensore è fermo da diverse settimane (l'ultima presenza nel derby prima della sosta), mentre Gustav è stato costretto a fermarsi martedì sera contro il Genoa in Coppa Italia. Per lui si teme uno stiramento, che potrebbe fermarlo per almeno un paio di settimane.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, previsti in giornata gli esami per Isaksen e Romagnoli: il punto
I due biancocelesti si sottoporranno a esami clinici approfonditi per valutare le entità dei rispettivi infortuni subiti negli ultimi giorni
Entrambi sono attesi in giornata nella clinica di riferimento del club per svolgere i rispettivi esami. Romagnoli spera di rientrare contro l'Atletico Madrid mercoledì prossimo o, al massimo, contro l'Inter all'Olimpico. Isaksen, dal canto suo, incrocia le dita: dopo tre partite consecutive da titolare non vuole perdere terreno in avanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA